Messaggio di avviso

Decreto indizione elezioni supplettive genitori e docenti - Consiglio di Istituto

Elezioni studenti Consiglio di Istituto

Si comunica che in occasione dello svolgimento della 2^ prova d'esame di Giovedì 21 giugno

la Segreteria Didattica NON effettuerà ricevimento al pubblico

A tutti i genitori degli alunni Classi 2°- 3°- 4°- 5°  richiesta urgente diploma originale licenza media

Si comunica a tutti i genitori di non tener conto della voce "tasse scolastiche" del Registro Elettronico" in quanto la segreteria sta ancora lavorando per la registrazione degli avvenuti pagamenti

Si comunica che, a partire dal corrente anno scolastico, tutte le comunicazioni riguardanti gli alunni (assenze, ritardi, provvedimenti vari) verranno comunicati tramite posta elettronica, pertanto si invitano i genitori che non hanno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica di comunicarlo con urgenza all'ufficio didattica e di comunicare eventuali cambi di numeri telefonici.